La casa viola dI Prince ai Caraibi viene messa all’asta

I suoi attuali proprietari sono gli eredi della fortuna milionaria dell’artista, che ammonta a circa 200 milioni di dollari, sua sorella Tyka Nelson e i suoi cinque fratellastri

Vista della proprietà del cantante Prince sull'isola di Providenciales.
Vista della proprietà del cantante Prince sull’isola di Providenciales. PREMIERE STATES

 

 

Gli eredi hanno  ordinato la vendita di una delle proprietà più esclusive del cantante: una villa sull’isola di Providenciales, che appartiene alle Isole Turks e Caicos. E la forma scelta per estrarre la maggiore redditività da una casa che misura circa 1.000 metri quadrati abitabili e guarda il mare cristallino dei Caraibi, è l’asta. Il complesso che viene offerto per un prezzo iniziale di 12 milioni di dollari (circa 10 milioni di euro) comprende una casa per gli ospiti, una casa per i lavoratori della proprietà e la casa principale che ha 10 camere da letto con i rispettivi bagni, studio, palestra, cinema, campo da tennis, molo e due spiagge private di sabbia bianca in cui è stata definita l’isola migliore del mondo.

L’asta accetterà solo offerte per iscritto e specifica che gli acquirenti interessati dovrebbero inviare un assegno di $ 100.000 come prerequisito per partecipare alle loro proposte. All’interno della casa è discreto, costruito con lo stile e i materiali tipici dei Caraibi e come unico segno di identità personale un percorso dipinto di colore viola che il cantante aveva dipinto in questo colore in riferimento al tema che ha segnato la sua carriera, Purple rain .

L'edificio principale della casa di Prince nei Caraibi.
L’edificio principale della casa di Prince nei Caraibi. PREMIERE STATES

Il valore finale della proprietà, secondo Todd Wohl, fondatore di Premiere Estates, lo segnerà “il mercato in analisi finale. Ma possiamo anticipare che c’è un enorme interesse e più offerenti “.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *