Le dimensioni contano (per il presidente Donald Trump)

Il presidente Donald Trump ha nuovamente sorpreso con un commento su Twitter la scorsa notte, in cui il messaggio principale era che il suo pulsante nucleare è più grande del leader della Corea del Nord .

” Kim Jong Un ha appena detto che il pulsante nucleare è sulla sua scrivania tutto il tempo, qualcuno del tuo regime affamato e  ti informa che ho anche io un pulsante nucleare? Ma è molto più grande e più potente del  tuo e il mio pulsante funziona “, ha scritto Trump con un commento che ha aumentato l’escalation della” guerra nucleare su Twitter “con Kim Jong Un.

Lo sviluppo di questo testo sul social network è avvenuto pochi minuti dopo che la rete conservatrice Fox, la favorita del presidente, ha trasmesso un rapporto sulla Corea del Nord. In esso è stata evidenziata una dichiarazione del lunedì del leader norasiático, in cui ha avvertito che gli Stati Uniti sono “alla portata di un attacco nucleare e il pulsante nucleare è sempre sulla scrivania del mio ufficio “.

Solo Trump sa se ha scritto questo commento dopo aver visto la storia del canale conservatore. Ma, senza dubbio, le sue parole sul social network hanno evidenziato ieri la sua ossessione manifestata in diverse occasioni dalle taglie: il suo deve essere sempre il più grande .

 

 

 

 fonte EL MUNDO 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *