Jim Carrey vince la battaglia per la depressione “Quando arriva un episodio non rimane a lungo, non mi annega più”,

Jim Carrey non ha mai nascosto la sua battaglia contro la depressione. Anche se ora il comico ha rivelato ai news che finalmente va bene. “In questo momento non ho più la depressione. Per anni ho sofferto, ma ora quando arriva la tempesta è solo una tempesta e non rimane “, ha detto l’attore 55enne. “Quando arriva un episodio non rimane a lungo, non mi annega più”.

Jim Carrey accusa la famiglia della sua ex di voler fare soldi con il suo successo

In questo modo, l’attore si concede una pausa mentre combatte ancora con la famiglia della sua ex fidanzata Cathriona White, che lo incolpa per il suicidio della giovane donna che si è tolta la vita a 30 anni. Mentre Carrey rimane fermo nella sua posizione e sostiene che la famiglia vuole trarre profitto dalla morte del suo ex socio.

,. “Non sono più nel business. Non mi interessa cosa la gente penserà di me dopo la mia morte. Tutto quello che voglio è che la gente pensi a me come a un uomo con una buona energia, come qualcuno che ha lasciato un buon profumo dietro al suo passo “, ha spiegato.

E anche se adesso sta bene, non nega che sia molto complicato affrontare i momenti difficili. “Quello che sta accadendo nella mia vita è grandioso, ma non posso negare che ci siano ancora cose molto brutte”, ammette senza entrare nei dettagli.

 

articolo fonte EL PAIS FOTO CORDON PRESS

Please follow and like us:

Lascia un commento

Top