CHI SONO LE STAR PIU’ UMILI DI HOLLYWOOD? DIAMO UN’OCCHIATA INSIEME..

CHI SONO LE  STAR PIU’ UMILI  DI HOLLYWOOD ? DIAMO UN’OCCHIATA INSIEME..COMINCIANDO DA LUI.

                          Keanu Reeves: ecco una foto dell’attore che viaggia in metropolitana, anche se Reeves ha guadagnato 262 milioni di dollari per partecipare alla saga di Matrix, di cui 126 solo per la seconda parte, e non si è allontanato dall’essere umile e estremamente generoso.

Ad esempio, in diverse occasioni ha rinunciato a grossi  cachet per utilizzare quei soldi per un altro attore, come l’avvocato del diavolo per Al Pacino, e in The Matrix ha dato 75 milioni di dollari alla squadra di costumisti e altri lavoratori.

Risultati immagini

Jennifer Lawrence:

Anche se il suo conto bancario cresce , Jennifer mantiene uno stile di vita moderato. È stata vista guidare una Cheveolet Volt e vive nello stesso appartamento in cui ha vissuto prima di diventare una stella

 

Risultati immagini per Sarah Jessica Parker

Sarah Jessica Parker:  ha guadagnato

100 milioni di dollari per il suo personaggio leggendario di Carrie Bradshaw, la fashionista più famosa della TV. E anche se l’attrice è  un amante della moda, non significa che la sua vita sia  piena di lussi ed eccessi …

Sarah vive nel quartiere  di Greenwich Village di New York con il marito Matthew Broderick ei loro tre figli.

 

Risultati immagini per Zooey Deschanel

Zooey Deschanel: Il protagonista della New Girl è uno degli esempi più citati in questo modo di vita. Zooey si allontana dai costosi marchi e rimane fedele al suo stile senza spendere molto, e quel denaro non manca, perché il suo patrimonio è valutato a più di 20 milioni di dollari.

 

Shailene Woodley:  La stella di 24 anni non è assolutamente ostentata, vive con la sua famiglia, viaggia in bicicletta, acquista in negozi a basso costo ,

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Please follow and like us:

Lascia un commento

Top